Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. (Maggiori Informazioni)

CONDIZIONI DI VENDITA

Metodi di Pagamento:

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento: Bonifico bancario, Paypal e carta di credito.

 


 

Ordini:

Gli ordini possono essere inoltrati tramite il presente sito Internet www.antinfortunisticaonline.com, o via e-mail.

 


Prezzi:

I prezzi elencati in catalogo sono da intendersi IVA inclusa.

 


Diritto di Recesso:

Applicazione del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo N° 206/2005 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati dai rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di dieci giorni lavorativi, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Il rimborso esclude le spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce). Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti resi devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. I tempi di rimborso o cambio del prodotto avviene in circa 30 giorni.

Se il prodotto è pronto a magazzino, spediamo in tutta Italia entro 24 ore lavorative con corriere Bartolini o GLS alle seguenti tariffe:

  • Spedizione standard: Euro 10,70 + iva
  • Spedizione per Calabria, Sicilia e Sardegna: Euro 17,60 + iva

N.B. Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente dal sito web entro le fasce sottoindicate dopo aver inserito il CAP nell'indirizzo di spedizione.